Il Bologna ha ufficializzato l'acquisto di Michel Aebischer dallo Young Boys. Il centrocampista, che oggi si è allenato in gruppo per la prima volta, è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione. Ecco le sue parole:

Le condizioni fisiche di Aebischer

"Il primo contatto con il Bologna è avvenuto due settimane fa e io ho ricambiato subito l'interesse. Fisicamente sono al 100%, ho avuto un infortunio alla testa e sono stato operato, ma ora posso tranquillamente allenarmi".

Aebischer su Mihajlovic

"Ho già parlato col mister. Mi ha fatto un'ottima impressione, mi ha detto di non avere paura e di mettere le mie qualità al servizio della squadra. Ho trovato un ambiente positivo e stamattina in allenamento ho visto che tutti hanno dato il 100%".

Aebischer sul Bologna

"Ho seguito le partita del Bologna quando ho saputo dell'interessamento della squadra. E' una squadra che cerca di giocare un buon calcio anche grazie a giocatori di livello come Arnautovic. Il Bologna gioca sicuramente un ottimo calcio. Per quanto riguarda il mio inserimento, ho ancora un po' di tempo per prepararmi al meglio ed essere pronto per dare tutto per la maglia già dalla prossima partita contro l'Empoli".

(Getty Images)
(Getty Images)