Storie tese nel derby tra Inter e Milan. Nel corso della gara di Coppa Italia, nel finale del primo tempo, è andato in scena un durissimo scontro tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic: i due attaccanti si sono affrontati, testa contro testa, e non se le sono mandate a dire.

Non è ancora perfettamente chiaro cosa sia successo: Lukaku ha subìto un fallo da Romagnoli, forse Ibrahimovic ha detto qualcosa al suo indirizzo, tanto da scatenare l'ira del belga; impossibile per i compagni fermare Lukaku, che è letteralmente impazzito.

L'arbitro Valeri ha ammonito entrambi i giocatori; dopo il termine del primo tempo, Ibrahimovic si è diretto negli spogliatoi, mentre Lukaku è stato trattenuto a stento dai compagni e dallo staff nerazzurro. Un episodio le cui immagini stanno facendo il giro del web.

Rissa tra Lukaku e Ibrahimovic: ecco cosa è successo

Nel derby tra Inter e Milan è andata in scena un'autentica rissa tra Lukaku e Ibrahimovic. Ma cosa ha fatto andare su tutte le furie il belga, apparso fuori di sé; secondo le prime ricostruzioni, Ibrahimovic avrebbe invitato l'avversario dopo il fallo subito a "fare un po' di quella tua me**a voodoo".

Immediata la reazione di Lukaku, che avrebbe preso quanto detto dal giocatore rossonero come un riferimento alla madre, chiedendogli più volte se fosse intenzionato a parlarne; i giocatori in campo hanno separato a stento i due contendenti, entrambi ammoniti dall'arbitro Valeri. Ibrahimovic peraltro è stato espulso per doppio giallo nel corso del secondo tempo.

Duro scontro tra Lukaku e Ibrahimovic (Getty Images)
Duro scontro tra Lukaku e Ibrahimovic (Getty Images)