Conferenza stampa della vigilia per Massimiliano Allegri che domani avrà la possibilità di balzare momentaneamente in vetta alla classifica. Per farlo dovrà battere il Chievo Verona, queste le parole del tecnico della Juventus: "Al Chievo ultimamente sono mancati i risultati, non le prestazioni. Poi dopo aver preso una batosta fanno sempre ottime gare. Noi domani abbiamo un solo risultato, per allungare sulle squadre che ci seguono e per restare in scia al Napoli. Non è una squadra semplice da affrontare, bisogna fare una partita seria".

BUFFON - "Buffon tornerà titolare martedì a Bergamo, sta rientrando ed in questo momento la sua priorità è fare il calciatore fino a fine anno. Poi per il futuro si vedrà. Come ho vissuto io il ritiro? Io non sono mai stato ai livelli di Buffon, ma già avevo deciso tempo prima. Fa parte della vita, non è semplice soprattutto per i grandi campioni. In questo momento Gigi l'unica cosa che deve pensare è fare il calciatore. Lo aspettiamo tutti a braccia aperte".

INDICAZIONI AI FANTALLENATORI - "Marchisio difficilmente sarà disponibile, rientrerà martedì. Dybala a metà della prossima settimana farà esame per valutare le sue condizioni. Cuadrado martedì farà una visita specialistica in Germania dove si deciderà se operarlo o meno. Howedes prosegue il suo recupero, mentre Matuidi sta bene ed è recuperato. Turnover? In difesa ci saranno dei cambi, forse darò un turno di riposo a Chiellini. In attacco invece credo di no".

HIGUAIN - "Higuain è sereno, sta facendo delle buone partite. Lui si sta sacrificando, con l'attacco a tre è in pratica il regista della squadra".