Mister Gasperini ha così presentato la gara contro il Sassuolo, in programma domani pomeriggio al Mapei Stadium: "Penso al Sassuolo, non alla Coppa Italia e alla Juve. Vi dico che Spinazzola rimarra' a casa e Gomez è tutta la settimana che fa carichi differenziati e che Rizzo si e' procurato una lesione sul tendine che lo terra' fuori per un bel po' di tempo, probabilmente un mese e mezzo circa. Gomez dovrebbe essere della partita domani, Spinazzola probabilmente ci sara' martedi' con la Juve.

Ci sara' turn over domani, non tutta la squadra ma qualcuno. Loro sono in un buon momento atleticamente parlando, Iachini ha messo del suo fornendo un gran lavoro.

Sul gol del Napoli ne ho sentite tante su centimetri in piu' o in meno di tolleranza e nuove disposizioni di Lega e Federazione, secondo le quali la decisione presa sarebbe stata consone, ma alla fine ribadisco che abbiamo perso su un gol in fuorigioco netto. E non ho capito perche' quello di Hamsik è stato annullato visto che era la stessa identica situazione. Forse pensano che la gente ha l'anello al naso. Il Napoli non ha demeritato la vittoria per come ha giocato ma capovolgere l'utilizzo degli strumenti e dare interpretazioni soggettive quello non va bene.

Siamo ancora in corsa su tutto e, forse, questo è un bene, perchè possiamo ancora spostare tutte le nostre energie sul campo".