Diego Lopez è atterrato questa mattina intorno alle 10:30 a Punta Raisi: "Di facile non c’è niente. Zamparini mi ha parlato per i prossimi sei mesi e dell’anno prossimo, è il solo modo per costruire qualcosa di importante. Del mercato dovete chiedere al ds Salerno, la persona più idonea. Non ho chiesto nulla al presidente, parlerò col direttore. Con me avrò il mio staff dietro", le prime dichiarazioni dell'allenatore uruguaiano che nel pomeriggio a Boccadifalco dirigerà l'allenamento del Palermo in vista della trasferta di domenica a Napoli.
Contratto di due anni per Diego Lopez, che resterà al timone dei rosanero anche in caso di retrocessione in B. Infine un messaggio ai tifosi: "Vanno rispettati perché so i sacrifici che fanno, sono stato 20 anni a Cagliari e capisco cosa significa stare in un’isola. Serve rispetto, bisogna sudare e lavorare e dimostrare sul campo il potenziale".
Palermo, Diego Lopez in città: "Con Zamparini per costruire qualcosa di importante". Contratto di due anni, oggi primo allenamento
L'uruguaiano atterrato a Punta Raisi in mattinata, poi nel pomeriggio subito al lavoro sul campo
giovedì, 26 gennaio - 12:08
Autore