La Salernitana si aggrappa ancora ad Antonio Candreva, 37 anni il prossimo febbraio. Anche contro il Milan, è l'ex Inter a trascinare la squadra non soltanto con gol e assist (non affatto banali nel calcio), ma anche con l'atteggiamento e la voglia di non mollare mai. Parlando strettamente di numeri, contro i rossoneri è arrivato il quarto gol di questa Serie A, a cui vanno sommati cinque assist. Di fatto, su 14 gol complessi della Salernitana, ben 9 hanno la sua firma. Anche al Fantacalcio Candreva rimane tra i calciatori più apprezzati. 

Candreva al Fantacalcio, stagioni con piogge di bonus 

Nella lunga militanza di Antonio Candreva in Serie A, tanti fantallenatori portano dietro innumerevoli ricordi di gol e bonus, soprattutto nei campionati alla Lazio. Una leggera flessione negli anni all'Inter, in cui non giocava tantissimo, per poi tornare appetibile alla Sampdoria e adesso alla Salernitana. Con i campani l'anno scorso chiuse con 7 gol e 5 assist, risultando essenziale nella salvezza; quest'anno è sicuramente partito meglio, già 4 gol e non è ancora finito il girone d'andata. 

Anche al Fantacalcio, Candreva risulta un giocatore interessante. Con 6.25 di media-voto, e 7.28 di fanta-media, si classifica tra i centrocampisti più interessanti del listone, segnando appena un gol di meno di Politano e Pulisic, sicuramente più costosi all'asta. 

Rispetto ai top di agosto, tra cui citiamo Zaccagni, Luis Alberto, Koopmeiners, Candreva ha sicuramente reso di più, soprattutto in continuità di voto. Insomma, una vera e propria pepita d'oro al Fantacalcio.