Stefano Pioli crede nella rimonta sul Napoli. L'allenatore del Milan si è raccontato in una lunga intervista concessa ad Alberto Brandi per lo speciale "I re del calcio", che andrà in onda su Italia 1 il 29 dicembre alle 23.45; di seguito le parole di Pioli.
Le parole di Pioli
Le parole di Pioli: "Credo di essere migliorato in tante cose e tante situazioni, ma soprattutto nelle due/tre cose che ritengo essere le più importanti per il mio lavoro e cioè le soluzioni tattiche diverse, il rapporto con i miei giocatori e forse anche una comunicazione verso l'esterno migliore di quello che potevo fare ad inizio carriera".

Sui festeggiamenti per lo scudetto
Sui festeggiamenti per lo scudetto: "Alle 2 di notte ci siamo fumati un sigarone sul balcone con tutti i tifosi milanisti che passavano con le bandiere, in qul momento ho capito davvero la grandezza di quello che avevamo fatto".