SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Born to run, e con loro corrono in classifica anche Milan e Inter: sono Theo Hernandez e Achraf Hakimi le vere armi in più delle milanesi per ora padrone del campionato. Gol e assist pesanti per i due uomini di fascia rossonero e nerazzurro, entrambi grandi rimpianti del Real Madrid, che si può mangiare le mani per averli avuti e averli persi.

Hernandez e Hakimi a confronto

Mostruosi i dati a confronto per i Theo e Hakimi: 4 gol e 5 assist per il milanista, 4 gol e 4 assist per il marocchino. Tutti pesantissimi: specialista dei finali di partita il francese, che però ha avuto anche più minuti a disposizione. Sky Sport riepiloga tutti gli score di Hernandez e Hakimi: al rossonero sono riusciti più del 60% dei dribbling tentati, ha recuperato 115 palloni in stagione, ha tirato 35 volte. Un razzo la corsa di entrambi, tutti e due hanno toccato punte di velocità superiori ai 30 km orari.

Hernandez e Hakimi, i numeri al Fantacalcio

4 gol tutti in campionato, e 3 assist a referto: questi i numeri al Fantacalcio di Theo Hernandez, che ha però assommato anche 5 ammonizioni (e sarà squalificato a Benevento). Per il laterale rossonero una media voto di 6.62 e una fantamedia di 7.58. Numeri quasi identici per Hakimi: anche per lui in Serie A fin qui 4 gol e 3 assist: meno i gialli, solo due, e quindi nonostante la media voto leggermente inferiore, 6.46, un fantamedia di 7.62.

Theo Hernandez (Getty Images)
Theo Hernandez (Getty Images)