Mert Cetin, difensore arrivato in estate alla Roma, ha rilasciato una lunga intervista al portale turco DHA e ha parlato di questi primi mesi in giallorosso. Di seguito le sue parole.

Le parole di Cetin

Il difensore ha dichiarato: “Abbiamo iniziato con tre pareggi per poi avere un trend di vittorie e sconfitte, con un andamento buono nelle ultime partite. Siamo in una buona posizione in classifica, occupiamo il quarto posto e vogliamo concludere il campionato tra le prime quattro andando in Champions League: questo è il nostro primo obiettivo. Ci sono squadre forti davanti a noi, come Juventus, Inter e Lazio".

Sulla Serie A: "All’inizio l'adattamento è stato difficile. Devi parlare italiano, non importa quanto parli in inglese; inevitabilmente all’inizio ho avuto un po’ di difficoltà, poi nel tempo mi sono abituato ai miei compagni di squadra e le prospettive sono cambiate. Posso dire che il primo periodo qui a Roma non è stato male, perché ho giocato quattro partite dove sono arrivate quattro vittorie".

Cetin ha parlato del futuro: "Mi sono trasferito a Roma e il mio primo obiettivo è quello di trascorrere qui molti anni. Voglio raggiungere grandi successi con la maglia della Roma. Accadranno cose belle”.

Sul rapporto con Fonseca: “Penso che sia buono, perché sento che si fida di me. Quando mi schiera come terzino destro non voglio deludere la sua fiducia. Posso giocare dove serve, dove c’è spazio. Voglio sfruttare al meglio le occasioni che mi si presentano".