E se Nico Paz lasciasse la Serie A nelle prossime settimane? Un 'What if' che potrebbe diventare realtà, c'è chi è pronto a confermarlo. La notizia è arrivata in queste ore proprio dall'Argentina e potrebbe scuotere la prossima sessione invernale di calciomercato.
Nico Paz torna al Real? La bomba dall'Argentina
Stando a quanto riportato da Gastón Edul, giornalista del portale Tyc Sport, Nico Paz sarebbe vicinissimo ad un ritorno anticipato a Madrid: secondo Edul, infatti, il Real vorrebbe esercitare già nella prossima sessione invernale di calciomercato l'opzione di recompera.
Il tutto sarebbe anche già stato comunicato al Como. "Giocherà con Franco Mastantuono!", dice ancora Gastón Edul attraverso il suo account X seguito da più di un milione di persone. Situazione da seguire in maniera importante perchè potrebbe delineare scenari assolutamente imprevedibili.
Ma quanto costerà al Real Madrid?
Che ci fosse l'eventualità di un ritorno di Nico Paz al Real, era notizia ormai nota da tempo: il club spagnolo ha la possibilità di un 'acquisto agevolato' nei confronti del talento argentino fino al 2027 a cifre decisamente agevolate.
Se è vero che il valore di mercato del giocatore del Como ad oggi oscilla tra i 50 i 60 milioni di euro, al Real Madrid riportarlo in Spagna costerebbe appena 9 milioni di euro in base a quelli che sono gli accordi preesistenti.