Parte oggi il programma della 13^ giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Salernitana e Lazio nel primo anticipo della giornata. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Lazio.
Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio
Nei granata assente Dia, condizionato da un fastidio alla caviglia; pronto Ikwuemesi ad agire punta centrale con a sostegno Candreva e Kastanos. In mediana Bohinen coadiuvato da Legowski e Lassana Coulibaly. Nella difesa a quattro al rilancio Bradaric completata poi da Fazio, Pirola e Mazzocchi. Tra i pali Costil, indisponibile Ochoa.
Nei biancocelesti mister Sarri ha recuperato Zaccagni che è tornato da mercoledì in gruppo, ma l'esterno ora si gioca una maglia nel tridente con Pedro. Punta centrale sarà Immobile, possibile la staffetta con Castellanos a gara in corso. In regia chance per Cataldi (infatti Rovella giovedì e venerdì non si è allenato a pieno regime) con ai lati Guendouzi e Kamada, squalificato invece Luis Alberto. Dietro è fuori causa ancora Casale alle prese con noie muscolari, non è al top della condizione inoltre Romagnoli e allora toccherà a Gila farne le veci al centro della retroguardia con Patric. Terzini agiranno Lazzari e il recuperato Marusic. In porta Provedel.
Salernitana-Lazio: dove vederla in TV
Salernitana-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.