Il Verona mette la Sampdoria nel mirino. Dopo la vittoria con l'Empoli in extremis, la squadra di Tudor proverà a vincere anche sul campo dei blucerchiati, nella sfida in programma sabato pomeriggio a Marassi alle ore 15. E il tecnico degli scaligeri potrebbe ritrovare una pedina importante per il proprio centrocampo.

Verona, Ilic ci sarà contro la Sampdoria?

Sta meglio Ilic che proverà a esserci con la Sampdoria. Il mediano serbo classe 2001 ha saltato le ultime tre partite di campionato per via di un problema alla caviglia, ormai quasi del tutto smaltito. Farà di tutto per strappare quanto meno una convocazione per la gara del Ferraris, anche se con ogni probabilità andrebbe in panchina, con la conferma della coppia Veloso - Tameze lì in mezzo (quest'ultimo insidiato dalla concorrenza di Bessa). Ma Ilic è quasi pronto, per la gioia di Tudor e dei fantallenatori che attendono con ansia il suo rientro in pianta stabile. Di seguito il report ufficiale della seduta di oggi.

Allenamento Verona: il report

"Castelnuovo del Garda - È proseguita oggi, giovedì 25 novembre, la preparazione dei gialloblù a Sampdoria - Hellas Verona, partita in programma sabato 27 novembre (ore 15) allo stadio 'Ferraris' e valida per la 14a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Queste le attività svolte nella seduta odierna, tenutasi in mattinata allo Sporting Center 'Paradiso': attivazione, esercitazioni tecniche, possessi-palla e partita a tema.

Domani, venerdì 26 novembre, è prevista - in mattinata - una nuova seduta di allenamento, a porte chiuse".

Ilic (Getty)
Ilic (Getty)