Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista del prossimo turno di campionato, i blucerchiati ospiteranno il Verona nella 14ª giornata della Serie A 2021/22: prima sessione di video-analisi per gli uomini di mister D'Aversa, poi breve allenamento d'intensità sul campo d'allenamento del Mugnaini di Bogliasco. 

Sampdoria col Verona con Yoshida e Gabbiadini recuperati

Proseguono il loro programma di recupero Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira, solo terapie per Mikkel Damsgaard e Fabio Depaoli, mentre tornano a disposizione Yoshida e Gabbiadini, che si candidano entrambi ad un posto da titolare: in particolare è il difensore giapponese che tornerà al suo posto in difesa, mentre l'attaccante è in ballottaggio con Quagliarella per affiancare Caputo.

Sampdoria-Verona, le possibili scelte di D'Aversa

Nel 4-4-2 di D'Aversa, con Audero in porta, troveranno spazio in difesa anche Bereszynski a destra, Augello a sinistra, Colley con Yoshida in mezzo. Sugli esterni spazio a Candreva a destra e Thorsby a sinistra, a centrocampo torna Adrien Silva con Ekdal dopo due turni di squalifica. La situazione in attacco dipende da quanto detto prima.

Quagliarella o Gabbiadini nella Sampdoria contro il Verona? (Getty Images)
Quagliarella o Gabbiadini nella Sampdoria contro il Verona? (Getty Images)