La Juventus torna al lavoro in vista del campionato. Sabato pomeriggio allo Stadium arriverà l'Atalanta di Gasperini, gara da non fallire per dare continuità alla vittoria con la Lazio e dimenticare subito il pesante 0-4 di Londra col Chelsea in Champions. E per Allegri ci sono anche due buone notizie dall'infermeria.

Juventus, riecco Chiellini e Bernardeschi

La seduta di oggi ha visto il rientro in gruppo per Chiellini e Bernardeschi. Entrambi dovrebbero comunque partire dalla panchina contro l'Atalanta, con De Ligt che affiancherà Bonucci e Chiesa e Rabiot sugli esterni nel 4-4-2 bianconero. Ma è certamente un doppio recupero importante per la Vecchia Signora, in vista dei prossimi impegni stagionali. Di seguito il comunicato ufficiale del club. 

Allenamento Juventus: il report ufficiale

"La Juventus si è allenata sotto la pioggia questa mattina, a due giorni dalla gara di Serie A di sabato contro l'Atalanta, in programma alle 18.

Oggi il gruppo si è riunito in mattinata per un'intensa seduta, che ha visto il lavoro su possesso e gestione della palla e degli spazi in campo, tattica e rifiniture.

Sia Federico Bernardeschi che Giorgio Chiellini sono tornati e si sono allenati con il gruppo.

Domani è la vigilia di Juventus-Atalanta, e come tale la squadra si allenerà nel pomeriggio. Prima, però, il tecnico Massimiliano Allegri sarà presente per la conferenza stampa pre-partita, in programma alle 12.00, che sarà, come sempre, in diretta su JuventusTV".

Chiellini (Getty)
Chiellini (Getty)