Dopo la vittoria di ieri contro il Sassuolo, la Lazio è tornata già al lavoro in vista delle sfide con Cluj in Europa League e Udinese in Serie A. I biancocelesti hanno svolto una seduta di scarico dopo l'impegno di Reggio Emilia e si sono divisi in due parti come di consueto: da una parte coloro che sono scesi in campo, dall'altra tutti gli altri e Caicedo. L'attaccante ex Espanyol ha deciso la sfida negli ultimi minuti e si candida per un posto da titolare per giovedì. 


LE SCELTE PER GIOVEDI' - Ai box ancora Marusic, che però potrebbe recuperare dalla lesione al flessore per l’Udinese, e Berisha che è rientrato con un infortunio alla coscia dagli impegni con il Kosovo. Discorso diverso per Radu: il romeno aveva smaltito il proprio problema muscolare ma è stato messo ko da un attacco gastrointestinale. Nella lista per l'Europa League non c’è Lukaku, per questo a sinistra si prepara Jony. A centrocampo Cataldi e Parolo sono le altre due carte sicure che verranno utilizzate a centrocampo. Verranno lasciati a riposo molto probabilmente Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Tra i pali potrebbe avere una chance Proto, mentre in difesa potrebbe essere riproposto ancora Vavro che non sta trovando molto spazio in campionato.

LAZIO-CLUJ IN DIRETTA SU FANTACALCIO.IT

Come anticipato anche quest'oggi con il lancio sul nostro portare e sui nostri social, Lazio-Cluj sarà visibile in streaming sul nostro sito. Una grandissima novità per i nostri lettori che potranno vedere il match semplicemente collegandosi sul nostro sito.