Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com. Tra i temi toccati le condizioni di Chiesa e il futuro di Vincenzo Montella, che non sembra essere a rischio.

Fiorentina, queste le parole di Barone

"Stiamo passando un momento non buono a livello di risultati. Fra squalifiche e infortuni, è un periodo particolare, ma dobbiamo provare a non mollare. Adesso testa subito alla prossima partita.

Chiesa? Federico è un giocatore della Fiorentina, è sotto contratto con noi. Ha avuto un problema muscolare ieri, si è riscaldato per un po' ma poi ha risentito il dolore che accusa sin dalla nazionale. Speriamo nei prossimi giorni di recuperarlo per la partita contro il Lecce. Rinnovo? C'è tempo, ha altri due anni di contratto, non è motivo di una nostra preoccupazione. Dobbiamo concentrarci sul farlo giocare a calcio e non sul rinnovo.

Montella? Ci aspettiamo di più da tutti, non solo dal mister. Ieri mancavano giocatori come Castrovilli e Chiesa, è normale avere delle difficoltà. Vincenzo è stata una scelta dell'estate per avere stabilità e tranquillità durante il campionato. Continuamo su quella strada, gode ovviamente della nostra fiducia".