Saranno Udinese e Lecce ad aprire il quadro di questo sabato in cui va in scena la 8^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 15.

Udinese-Lecce: le probabili formazioni

Nei friulani può rivedersi Davis dall'inizio in attacco con Zaniolo a supporto, pronti a subentrare Buksa e Bravo. In mezzo al campo Piotrowski potrebbe avere la meglio su Ekkelenkamp rispetto al precedente turno di campionato. Corsie esterne occupate da Zanoli e Kamara. Al centro del terzetto di difesa ci sarà Kabasele. In porta Okoye. 

Nei salentini mister Di Francesco si affiderà a Tete Morente e Pierotti come ali offensive a sostegno della punta Stulic (insidiato fortemente da Camarda), ai box infatti Sottil. A centrocampo Berisha con Ramadani e Coulibaly, quest'ultimo recuperato dall'influenza che lo ha colpito nei giorni scorsi. Al centro della retroguardia ci saranno Tiago Gabriel e Gaspar, terzini agiranno Gallo e Veiga. In porta Falcone. 

Udinese-Lecce: dove vederla in tv

La sfida tra le formazioni di Runjaic e Di Francesco è in programma alle ore 15 di sabato 25 ottobre al Bluenergy Stadium. Sarà possibile assistere all'evento in diretta streaming sulla piattaforma Dazn.