Il Torino domani affronterà il Genoa nell'ottava giornata di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Torino: le parole di Baroni

"Il Genoa sta bene, non ha i punti che avrebbero meritato per le prestazioni. E' difficile e complicata, dobbiamo centrare una gara di altissimo livello".

Baroni su Zapata

"Sta bene, ha bisogno di giocare e ha compagni che stanno facendo bene. L'inserimento è graduale ma sempre più significativo, cresce ed è una grande risorsa come calciatore e anche come professionista, è un esempio. E' un giocatore fondamentale".

Baroni sull'infortunio di Nkounkou

"Biraghi ha la fiducia totale mia e della squadra. Sono abituato a vedere la squadra con 20-25 titolari. Speriamo di recuperare Nkounkou velocemente, ma abbiamo soluzioni non alternative bensì primarie".

Baroni sull'attacco

"Ci sono giocatori che stanno facendo bene, voglio alimentare non dualismi ma opportunità. Vanno in campo tutti, ormai non si gioca in 11 ma in 15 e le sostituzioni sono fondamentali. Ho giocatori bravi, di partita in partita chi darà risposte migliori partirà".

Baroni sulle condizioni di Israel

"Sta facendo di tutto per esserci, ma ho grande fiducia in Paleari: sono situazioni borderline, quando ci sono queste situazioni devo rafforzare anche un giocatore come Paleari. Massima fiducia in lui".

Baroni su Ilic

"E' un giocatore importante, ci credo e nel nostro centrocampo può fare i tre ruoli. Si sta allenando molto bene, lo ritengo un titolare"