Saranno Parma e Como ad aprire il quadro di questo sabato in cui va in scena la 8^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 15.
Parma-Como: le probabili formazioni
Nei ducali mister Cuesta deve rinunciare agli infortunati Valeri, Almqvist e Oristanio oltre che allo squalificato Ndiaye. Avanti ci sarà Cutrone in coppia con Pellegrino, novità Bernabè trequartista. Difesa a quattro e occasione per il ristabilito Valenti a completare il reparto con Britschigi, Circati e Delprato.
Nei lariani mister Fabregas ritrova Diao a disposizione, pronto almeno per uno spezzone di gara. Il tecnico avanti potrebbe rinnovare la fiducia a Vojvoda sull'esterno preferito a Kuhn, mentre è ancora out Rodriguez per squalifica. Nel ruolo di prima punta sarà impiegato Morata. Al centro della difesa cerca conferma Kempf, forte del gol alla Juve, mentre sulla sinistra Valle può scalzare Moreno.
Parma-Como: dove vederla in tv
La partita tra Parma e Como è in programma alle ore 15 allo stadio Tardini e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.