Saranno Napoli e Inter a scendere in campo nell'atteso big match in questo sabato in cui va in scena la 8^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 18.

Napoli-Inter: le probabili formazioni

Nei partenopei non è recuperato Hojlund dall'affaticamento muscolare al quadricipite e mister Conte dall'inizio avanti dovrebbe affidarsi a Neres (in pole su Ambrosino, solo panchina per Lucca). Al centro della retroguardia il tecnico disporrà Buongiorno e Beukema, ancora acciaccato infatti Rrahmani. Ai box anche Lobotka, in cabina di regia si sistemerà Gilmour. Tra i pali Milinkovic-Savic, fuori causa Meret per una frattura del piede destro. 

Nei nerazzurri mister Chivu darà continuità a Bonny avanti in coppia con Lautaro Martinez, infatti ancora indisponibile Thuram. In regia Calhanoglu con ai lati Barella e Mkhitayran, mentre le fasce saranno occupate da Dumfries e Dimarco. Terzetto di difesa diretto da Acerbi. In porta è vivo il ballottaggio tra Sommer e Josep Martinez per partire titolare. 

Napoli-Inter: dove vederla in tv

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn.