Saranno Cremonese e Atalanta a chiudere il programma di questo sabato in cui va in scena la 8^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 20.45.
Cremonese-Atalanta: le probabili formazioni
Per la porta grigiorossa è recuperato Audero, ma mister Nicola potrebbe non forzare il rientro e rinnovare la fiducia a Silvestri. Il tecnico valuta poi l'attacco: Bonazzoli e Vardy cercano conferme, ma reclamano posto sia Vazquez che Sanabria. In mediana Payero con Bondo e Vandeputte, sulla fascia Zerbin è insidiato dalla concorrenza di Floriani Mussolini e Barbieri. Difesa diretta da Baschirotto.
Nella Dea mister Juric pensa a rilanciare dall'inizio Bellanova e Zalewski sulle fasce, ristabiliti dai rispettivi infortuni. Rischio turnover per De Ketelaere ed Ederson; scalpita Samardzic per sostenere con Lookman (insidiato però da Sulemana) avanti la punta Krstovic, mentre in mediana spazio a Pasalic. Assente per infortunio Scalvini, occasione dietro per Ahanor.
Cremonese-Atalanta: dove vederla in tv
Cremonese-Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva da Dazn, visibile tramite smart tv, ma sarà disponibile anche sui canali SkySport. Il match si potrà seguire in streaming sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web di Dazn.