Il week-end di Serie A è appena finito, ma è già tempo di turno infrasettimanale. Domani sera, infatti, andranno in scena gli anticipi della 10° giornata della nostra massima serie. Alle 18.30 saranno impegnate Spezia e Genoa. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Spezia-Genoa

Thiago Motta sta preparando al meglio la sfida di domani sera contro il Genoa. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 visto dall'inizio contro la Sampdoria, con Provedel tra i pali e una difesa composta da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. Kovalenko-Maggiore sarà la diga di centrocampo, con il trio Verde-Antiste-Gyasi alle spalle di Nzola.

Nel Genoa, mister Ballardini potrebbe giocarsi la carta Caicedo come partner di Destro, ma stavolta da titolare. Per il resto spazio davanti a Sirigu ad una difesa con Cambiaso e Fares sulle fasce a centrocampo, mentre Vasquez e Criscito agiranno in mezzo alla difesa con Biraschi. In mediana giocheranno Rovella e Badelj.

Spezia-Genoa: dove vederla in tv

La diretta TV di Spezia-Genoa sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (Canale 201). La diretta inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Genoa sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Spezia-Genoa: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)
Spezia-Genoa: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)