Arrivano aggiornamenti importanti in casa Sassuolo sulle condizioni di Jeremie Boga e Filip Djuricic. I neroverdi hanno diramato un comunicato dove specificano la situazione dei due calciatori, non proprio positiva in vista della sfida con la Juventus di mercoledì.

Sassuolo: le condizioni di Boga e Djuricic

Una semplice influenza si sta trasformando in un problema tutt'altro che lieve per Jeremie Boga. Prima l'assenza con il Genoa e poi quella con il Venezia e adesso, molto probabilmente, l'ivoriano sarà costretto a saltare anche la partita con la Juventus. Anche oggi infatti l'ex Chelsea ha svolto un allenamento personalizzato.

Non si è visto in campo invece Filip Djuricic, alle prese con gli accertamenti e controlli di rito dopo l'infortunio patito contro il Venezia. Dagli esami è emerso un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Ulteriori valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni, intanto per la Juventus non sarà a disposizione.

Sassuolo: il comunicato su Boga e Djuricic

"Allenamento pomeridiano quest’oggi per il Sassuolo Calcio al Mapei Football Center: i neroverdi hanno svolto riscaldamento, torello, esercitazioni tattiche, sviluppo manovra e partitella su campo ridotto. Lavoro differenziato per Jeremie Boga.

Fermo Filip Djuricic, per il quale gli accertamenti effettuati dopo la partita contro il Venezia hanno evidenziato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Ulteriori valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni.

Immagine articolo