Il Milan, dopo la bella vittoria sul Bologna nell'ultimo turno di Serie A, si sta preparando per la sfida al Torino di domani sera. Nella gara di San Siro ci sarà anche Franck Kessié: il centrocampista rossonero è pronto a tornare a disposizione di mister Pioli.

Milan-Torino: le ultime su Kessiè

Franck Kessié ha saltato la sfida contro il Bologna nell'ultimo turno di Serie A. Il centrocampista ivoriano ha dovuto fare i conti con una forte sindrome influenzale, che ormai però sembra essere stata superata. Un buona notizia per mister Pioli che, come ha annunciato in conferenza stampa, riabbraccerà uno dei perni della propria mediana: Kessiè si candida ad essere titolare nella prossima sfida contro il Torino a San Siro. Occhio dunque anche in ottica Fantacalcio: Kessiè è pronto a tornare protagonista.

Milan, le alternative a centrocampo

In casa Milan gli occhi sono puntati tutti sulle condizioni di Franck Kessié. Il centrocampista rossonero tornerà in campo nella giornata di oggi per allenarsi con i propri compagni e  ci sarà contro il Torino nella sfida di domani sera. Mister Pioli spera di averlo a disposizione sin dal primo minuto, ma in caso contrario dovrebbero essere confermati Bennacer e Tonali in mediana.

Milan, le ultime sulle condizioni di Kessié (Getty Images)
Milan, le ultime sulle condizioni di Kessié (Getty Images)