Non arrivano buone notizie per il Genoa e per tutti i fantallenatori di Fares: l'esterno mancino del Grifone si è sottoposto a degli esami strumentali questa mattina e l'esito non è affatto positivo. Questo il punto sulle sue condizioni.

Genoa: le condizioni di Fares

Dal debutto con doppietta alla titolarità praticamente fissa nello scacchiere di Davide Ballardini. L'avventura di Mohamed Fares con il Genoa è cominciata nel migliore dei modi, ma purtroppo è stata stoppata in queste ore da un infortunio abbastanza importante. In seguito agli esami a cui si è sottoposto l'ex Lazio, è emersa una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. Un problema non di poco conto che costringerà il ragazzo a rimanere lontano dal terreno di gioco per qualche settimana: a questo punto, con molta probabilità, potrà tornare in campo soltanto dopo la sosta di novembre, saltando dunque le prossime tre partire di campionato (almeno).

Genoa e Fantacalcio: chi al posto di Fares?

Molto dipende anche dal tipo di modulo che Ballardini deciderà di adottare. In caso di un 3-5-2 infatti potrebbe essere rispolverato uno tra Sabelli e Ghiglione con Cambiaso pronto a spostarsi senza troppi problemi sulla fascia sinistra. Qualora si decida invece di insistere con il 4-2-3-1, si potrebbe anche decidere di giocare con due attaccanti esterni, ma non è comunque da escludere neanche in questo caso la possibilità di vedere uno tra Ghiglione e Sabelli più avanzato, soprattutto nel caso del primo.

Genoa Infortunio Fares (Getty Images)
Genoa Infortunio Fares (Getty Images)