Arrivano aggiornamenti importanti in casa Bologna, soprattutto per quanto concerne le condizioni di Marko Arnautovic: queste le ultime in vista della sfida con il Napoli.

Bologna: le condizioni di Arnautovic e Viola

Marko Arnautovic dovrebbe essere a disposizione di Sinisa Mihajlovic contro il Napoli. L'uscita anzitempo dal terreno di gioco con il Milan è stata più a scopo precauzionale che per altri motivi: le condizioni non sono perfette, ma l'austriaco difficilmente rinuncerà al match con i partenopei. Fortunatamente per lui e per i suoi fantallenatori, la partita si giocherà al Maradona giovedì alle 20.45, quindi c'è abbastanza tempo per recuperare la forma migliore.

Quest'oggi si è allenato regolarmente in gruppo con i compagni: c'è ancora un minimo dubbio sulla sua presenza o meno, ma la sensazione è che ci sarà e magari anche dal primo. In caso contrario, pronto Barrow centravanti con Sansone e Orsolini a supporto. Non ci saranno sicuramente invece Nicolas Viola e Kevin Bonifazi: il primo protagonista di un lavoro personalizzato, il secondo alle prese con delle terapie.

Arnautovic (Getty Images)
Arnautovic (Getty Images)