Arrivano finalmente buone notizie per l'Atalanta sul fronte infortunati: in vista della partita con la Sampdoria infatti Gasperini dovrebbe recuperare addirittura tre calciatori, queste le ultime indicazioni.

Atalanta: pronti al recupero Toloi, Demiral e Maehle

Dopo il beffardo pareggio maturato con l'Udinese, l'Atalanta ha seriamente intenzione di rimediare e di conquistare punti importanti in vista del prosieguo del campionato. La stanchezza nei minuti finali si è avvertita chiaramente e per questo motivo Gasperini non può che essere felice dei tre rientri che si concretizzeranno contro la Sampdoria.

Sia Toloi, che Demiral e Maehle infatti, come accennato anche dallo stesso tecnico nell'intervista post partita di ieri, dovrebbero essere nuovamente a disposizione. Ma come cambia la formazione con il loro recupero?

Fantacalcio: come cambia l'Atalanta?

In difesa l'unico che dovrebbe essere confermato quasi certamente è Palomino, costretto ad un tour de force ma senza dubbio in grandissima forma al momento. Al suo fianco ci potrebbe essere uno solo tra Demiral e Toloi: entrambi sono reduci da due problemi muscolari e per questo motivo, senza forzare la mano, si potrebbe anche decidere di optare per una staffetta. L'altro posto se lo giocheranno verosimilmente De Roon e Lovato, con il primo in vantaggio per affiancare al momento Palomino e Demiral. Sulle fasce potrebbe esserci finalmente meritato riposo per Zappacosta con il ritorno di Maehle dal 1' e con la conferma di Pezzella a sinistra con Freuler e Koopmeiners al centro. In attacco, al momento Malinovskyi sembra favorito per supportare Zapata e Muriel.

Atalanta (Getty Images)
Atalanta (Getty Images)