Vigilia di campionato in casa Milan: i rossoneri domani ospiteranno la Roma nel big match valido per la 5ª giornata di Serie A: si è conclusa da qualche minuto la conferenza stampa di mister Stefano Pioli. Di seguito i passaggi più interessanti:

Milan, Pioli su Calhanoglu e Rebic

"Siamo stati bravi a non far pensare le assenze importanti, per questo volevamo alzare il livello della squadra. Calha e Rebic stanno meglio ma credo che sarà difficile per domani, Rebic sicuramente no".

 

Milan, Pioli in conferenza sulle condizioni di Tonali

"Con il Celtic ha avuto un inizio gara non semplicissimo ma poi è cresciuto, sta ancora cercando la miglior condizione. Ha bisogno di un po' di tempo ma è un giocatore forte e maturo e sono sicuro che può essere un titolare di questa squadra".

Pioli sulla posizione di Krunic

"Credo che Krunic possa giocare sia nei due mediani ma anche come centrocampista offensivo. Il nostro trequartista che sia Hakan, Krunic o Diaz deve lavorare tanto e saper attaccare gli spazi quando Ibra viene tra le linee. Krunic ha queste qualità e sono contento per il gol perché sono situazioni che proviamo e riproviamo in allenamento".

Milan, Pioli parla del futuro di Donnarumma

"Qui ho trovato un ragazzo più grande rispetto alla sua età. Nella mia esperienza la sua crescita è stata continua, la sua disponibilità è tanta e sta crescendo in tutto quello che fa, dall'alimentazione alla cura dei particolari, è già di altissimo livello ma ha ancora tanti margini di miglioramento. Sono molto soddisfatto del suo approccio. Non sono preoccupato per il futuro perché fin quando vedo giocatori così attenti e positivi sono tranquillo e so che la società sta lavorando in una determinata direzione".

Milan-Roma, la conferenza stampa di Pioli (Getty Images)
Milan-Roma, la conferenza stampa di Pioli (Getty Images)