Soddisfatto per i 3 punti ottenuti contro l'Udinese, il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini ha parlato al termine della gara ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore viola ha raccontato le difficoltà incontrate dalla squadra e ha elogiato i giocatori, che hanno saputo resistere al tentativo di rimonta dell'Udinese. Di seguito le sue parole.

Le parole di Iachini dopo Fiorentina-Udinese

Beppe Iachini ha dichiarato: "Venivamo da un momento delicato in cui abbiamo sprecato punti, qualche infortunio come Pezzella e Borja, poi Callejon, che è arrivato all'ultimo e non ha ancora la condizione giusta, tutto questo ci ha penalizzato nelle ultime partite. Per due volte abbiamo avuto tanti giocatori in nazionale, ora ci mettiamo sotto e proviamo a ripetere il percorso importante fatto l'anno scorso quando siamo arrivati dal quartultimo al decimo posto".

Iachini dopo Fiorentina-Udinese (Getty Images)
Iachini dopo Fiorentina-Udinese (Getty Images)

Iachini elogia i giocatori

Iachini ha elogiato i suoi giocatori: "Eravamo stati rimontati dopo aver sciupato le occasioni per chiudere la partita, oggi subentrava un po' di tensione quando stavano accadendo cose simili. Ma i ragazzi sono stati bravi, stiamo segnando tanto, anche se non è da noi però prendere così tanti gol. Speriamo che questa vittoria ci dia il coraggio per ripetere le cose buone viste in passato".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile