Tutto pronto per il fischio d'inizio di Juventus-Hellas Verona, gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, in programma alle 20.45. Andrea Pirlo deve rinunciare a Cristiano Ronaldo, ancora positivo al COVID-19, ma può contare su Paulo Dybala, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe; dall'altra parte la formazione di Ivan Juric punta a sorprendere i bianconeri. Di seguito le scelte dei due allenatori.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Hellas Verona

JUVENTUS: Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Dybala, Morata. All.: Pirlo.

HELLAS VERONA: Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Tameze, Lazovic; Colley, Zaccagni; Kalinic. All.: Juric.

Juventus-Hellas Verona, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Juventus-Hellas Verona, le formazioni ufficiali (Getty Images)

5ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Juventus-Hellas Verona

La diretta TV di Juventus-Hellas Verona, partita valida per il 5º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Hellas Verona anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.