Tanti problemi di formazione per il Parma, la squadra ducale deve far fronte ai tanti infortunati rimediati da alcuni calciatori nell'ultima settimana. Questa la conferenza stampa della vigilia, domani alle 18 sfida contro l'Inter, di mister D'Aversa: "E' una partita importante come tutte quelle di questo campionato. Andiamo in uno stadio importante contro una squadra molto forte, vorrei che la mia squadra giochi in maniera volenterosa per metterli in difficoltà. Deve esserci la convinzione di fare il risultato, ma passa molto sia dagli avversari, sia dalla nostra voglia".

TANTI INFORTUNI - "Alberto considerarlo tra gli infortunati è un errore. Per quanto riguarda le altre situazioni abbiamo in mente gli infortuni di Laurini e Inglese per sfortuna, per la dinamica pensavamo che Roberto ne avesse per più tempo. Dobbiamo analizzare ogni singola situazione, Cornelius aveva subìto un colpo in nazionale che ci siamo accorti solo dopo l'infortunio. Per quanto riguarda il numero della rosa, sapevamo che era corta, si può andare in difficoltà".

LA FORMAZIONE - "Avendo cinque difensori potete immaginare lo schieramento dietro. Non avendo un centravanti di punta si può pensare a qualcuno con caratteristiche diverse. Kulusevski quel ruolo lo ha fatto, bisogna ragionare anche sugli altri. Sia Karamoh che Sprocati meriterebbero di giocare. Chance per Karamoah? Potrebbe. Magari anche sotto l'aspetto mentale può contare molto essendo lui un ex. Dovremo essere bravi a mantenere la partita in equilibrio e fare entrambe le fasi, indipendentemente da chi giochi".