Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni riportate da Fantacalcio.it.

Napoli, queste le parole di Alex Meret

"Svolta con il Salisburgo? Sicuramente è stata importantissima per la nostra stagione, una vittoria di carattere e sacrificio, tutti hanno dato il massimo. Speriamo di continuare con questa voglia di lottare l'uno per l'altro. Noi scendiamo sempre in campo per vincere, forse in Europa mettiamo qualcosa in più ma questo non deve accadere, tutte le competizioni sono importanti. Dobbiamo restare concentrati su tutti i fronti.

Insigne-Ancelotti? È stato un abbraccio che fa bene al gruppo, quello di Lorenzo è stato un bel gesto: adesso è tutto alle spalle, dobbiamo restare uniti. Dobbiamo fare la differenza anche in queste piccole cose.

La mia crescita? Nelle ultime partite sono andato sempre meglio, cerco di migliorare in allenamento ma resto con i piedi per terra. Merito della difesa che ha lavorato bene, le cose stanno migliorando. Speriamo di continuare così.

La difesa? Koulibaly è un grandissimo difensore sotto tutti gli aspetti, merita di essere nella lista dei candidati per il Pallone d'Oro. Adesso sta ritrovando anche la condizione fisica che gli stava mancando. Con Manolas fanno una grande coppia.

Spal? Sarà una grande emozione tornare a Ferrara, ho vissuto due anni incredibili. Ho un bellissimo ricordo della città".

Un messaggio al Fantacalcio?

Dunque non proprio un bello spot per chi ha puntato sui calciatori del Napoli al Fantacalcio. Sapere che forse gli azzurri si impegnano maggiormente in Champions che in campionato di certo non farà piacere a tutti i fantallenatori di Meret e compagnia.