Udinese in campo questa mattina al Bruseschi per proseguire la preparazione in vista del match di domenica sul campo del Genoa.

Mister Velazquez può sorridere: sono tornati, infatti, a lavorare a pieno regime con il gruppo De Paul, Fofana e Mandragora, che dunque si candidano per far parte dell'11 titolare a Marassi.
Solo lavoro personalizzato in palestra, invece, per Bram Nuytinck a causa di un problema muscolare, al centro della difesa allora occasione per Opoku al fianco del nigeriano Troost Ekong. Indisponibili inoltre Badu, Teodorczyk e Machis

Si è rivisto in campo anche Svante Ingelsson, che sta recuperando dall'infortunio al ginocchio sinistro che l'ha costretto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore. Il numero 13 bianconero ha lavorato a parte anche col pallone.

La squadra bianconera ha svolto una prima parte di lavoro atletico con attivazione, corsa e stretching per poi passare alle esercitazioni sulle transizioni difensive e offensive. L'allenamento è terminato con delle prove tattiche. 

Domani in programma una seduta al mattino.