L'arrivo di Zapata in granata non allontana Sanabria dal Torino: l'attaccante paraguaiano continuerà ad avere il suo spazio e Ivan Juric non vuole perderlo come risorsa offensiva, a chiarirlo è stato nel pospartita del match pareggiato in extremis contro la Roma lo stesso tecnico granata, commentando la prova dei suoi.

Torino, Juric sulle due punte

"Stai perdendo, butti dentro attaccanti. Non voglio perdere Sanabria, è stata una nostra risorsa: devi avere più gente, come anche Belotti alla Roma o Beltran alla Fiorentina. L'importante è che tutti siamo dentro mentalmente. Sanabria? Voglio usarlo il più possibile sia contro le difese a 4 che con le difese a 3. Se come società vogliamo fare bene è giusto avere giocatori forti e che ci sia concorrenza".

Torino, Juric sui singoli

"Il campo era davvero brutto, tutti hanno fatto ciò che dovevano fare. Ilic ha il piede, ha possibilità sui piazzati e sui tiri da lontano: è importante avere più soluzioni. Zapata? Siamo contenti che sia qui con noi. All'inizio non ci pensavamo, lui ha dimostrato una grande voglia di venire e siamo felici. Bellanova ha fatto una grande partita, mi è piaciuto tantissimo. Abbiamo scelto di avere un destro che entra nel campo, a Salerno Lazaro entrava dentro e creava pericoli".

Torino, Juric sul pareggio con la Roma

"La squadra è stata tosta, ha attaccato e difeso. Abbiamo fatto una bella gara contro una Roma di qualità, è un pareggio strameritato: sarebbe stato un peccato perdere dopo una prestazione così. E' la risposta dei ragazzi. In tanti hanno fatto bene, forse Radonjic poteva fare meglio e Schuurs deve ancora fare il salto di qualità. Sono soddisfatto, abbiamo fatto un'ottima gara".