Guai in vista in casa Salernitana. La formazione di Paulo Sousa, al lavoro per la trasferta contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli, deve fare i conti con lo stop rimediato da Ikwuemesi. L'attaccante nigeriano si è fermato nel corso dell'allenamento di ieri a causa di un risentimento muscolare: per lui sono previsti esami clinici approfonditi per accertare l'effettiva entità del suo problema fisico.
Nonostante il match contro i toscani sia in programma nella giornata di mercoledì, la presenza resta in forte dubbio. Solamente dopo gli accertamenti si sarà in grado di scoprire se sarà convocabile per il match o meno.
Salernitana, infortunio Dia: le condizioni
Ancora in dubbio anche Boulaye Dia. Il centravanti dei granata non è ancora al meglio della condizione: per questo motivo la Salernitana è decisa a sottoporlo a nuovi esami di controllo al fine di fare chiarezza in merito alle sue condizioni.
Fantacalcio, chi gioca in attacco contro l'Empoli?
Qualora Ikwuemesi e Dia non dovessero farcela per l'Empoli, Paulo Sousa dovrà puntare per forza di cose su Cabral falso nueve, con la coppia formata da Kastanos e Candreva alle spalle della prima punta.