In casa Milan continuano ad arrivare aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di diversi calciatori: da Rebic a Tonali, passando anche per Hernandez, Calabria e Origi. Ecco le ultime news.

Milan: le ultime news verso l'Empoli

Iniziamo dalle buone notizie e di conseguenza dalle condizioni di Sandro Tonali e Ante Rebic: il primo è tornato dal ritiro dalla Nazionale. Escluso con l'Inghilterra per precauzione (non si era mai allenato con la selezione di Mancini a causa dell'affaticamento), dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Pioli per la partita con l'Empoli. Filtra un certo ottimismo anche per Ante Rebic, protagonista di un lavoro personalizzato nella giornata di ieri, ma pronto per tornare in gruppo martedì, quando riprenderanno gli allenamenti.

Sarà la prima alternativa a Leao e Giroud, vista anche la lungodegenza di Origi: il centravanti ex Liverpool dovrebbe tornare per la sfida con la Juventus, così come Theo Hernandez e a differenza di Calabria che, come Tonali e Rebic, dovrebbe essere pronto già per l'Empoli.