Nella giornata di ieri l'Empoli è sceso in campo per affrontare la propria Primavera in un test amichevole: la buona notizia riguarda sicuramente il pieno recupero di Mattia Destro, ma ecco tutte le ultime news.

Empoli: le condizioni di Destro e Baldanzi

Come accennato, l'occhio l'ha rubato Mattia Destro. Titolare per tutti e 60 i minuti di gioco (durata della partita), ha anche messo a segno un gol. Il centravanti ex Genoa ha smaltito totalmente l'infortunio rimediato qualche settimana fa ed è pronto per tornare a disposizione di Zanetti in vista della prossima partita di campionato, in programma contro il Milan e valida per l'8a giornata di Serie A.

Verosimilmente si giocherà il posto con Satriano e Lammers, quest'ultimo assente ieri per riposo a scopo precauzionale. Minuti importanti invece per il terzino destro Ebuehi, al rientro dopo i problemi fisici delle scorse settimane, e per il difensore centrale arrivato dal Cagliari, Walukievicz che ha dimostrato un importante prestanza fisica. 

Infine non è sceso in campo il trequartista Baldanzi, impegnato ancora nel recupero dall’infortunio subito contro il Verona. La sua presenza per la partita con il Milan resta in dubbio.