Arrivano pessime notizie per il Torino e per tutti i fantallenatori di Marko Pjaca in vista del match di lunedì sera che vedrà i granata impegnati contro il Venezia. Si è infatti fermato il croato per infortunio: in particolare dagli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore è stato riscontrato un risentimento distrattivo al polpaccio destro, accusato nei minuti finali del match con la Lazio.

Un problema non da poco che mette ko Pjaca per la partita di lunedì, ma molto probabilmente sarà out fino alla sosta di ottobre. Dunque il ragazzo rischia molto seriamente di saltare anche il derby, sperando di tornare per il match del 17 ottobre contro il Napoli. Al momento non si hanno grosse certezze sui tempi di recupero, la prognosi verrà definita anche in base all'evoluzione dell'infortunio. Questo intanto il comunicato del Torino.

Infortunio Pjaca: il comunicato del Torino

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Marko Pjaca hanno evidenziato un risentimento distrattivo al polpaccio destro, accusato nei minuti finali di Torino-Lazio. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio".