Terminata la 5ª giornata di Serie A, è subito tempo di probabili formazioni per la 6ª giornata di campionato ma anche di Fantacalcio. Senza indugiare troppo, passiamo subito alle notizie importanti in vista delle vostre scelte: ecco le probabili formazioni di Genoa-Verona.

Le probabili scelte di Genoa e Verona

Come al solito e dunque anche per le probabili formazioni di Genoa-Verona partiamo dai padroni di casa: in porta Sirigu, in gran forma, pronto a dirigere il terzetto difensivo composto da Maksimovic (insidiato da Vanheusden), Bani e Criscito. Sugli esterni ecco Cambiaso e Fares, con Rovella, Badelj e Touré, non ancora al meglio Sturaro. In attacco Ballardini dovrebbe puntare su Kallon al fianco di Destro, panchina per Pandev. Recuperati Ekuban e Biraschi. 

Tra le fila dell'Hellas Verona figura Montipò in porta: in difesa il trio scelto dovrebbe essere quello composto da Dawidowicz, Gunter e Magnani. A centrocampo ecco Faraoni e Lazovic sulle fasce, Ilic, Hongla e Barak in mediana, ancora indisponibile Miguel Veloso. In attacco potrebbe essere confermato Kalinic, dopo la doppietta alla Salernitana, con al fianco Caprari. Dalla panchina, nel caso, Simeone ma pronto a subentrare. 

Genoa-Verona: dove vederla in tv

La diretta TV di Genoa-Verona sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (canale 201). La diretta inizierà da San Siro alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Genoa-Verona sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni (Getty Images)
Probabili formazioni (Getty Images)