Prima gara in Serie A per il Benevento di Inzaghi che affronterà la Sampdoria domani alle 18. Queste le parole dell'allenatore nella conferenza stampa della vigilia, ci sono notizie per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su Lapadula.

Benevento, le ultime su Lapadula

"Gianluca sta bene e può giocare. Da questo punto di vista, i cinque cambi ci daranno una grossa mano. Avremo tre partite in una settimana, ergo ci sarà spazio per tutti".

Benevento, ecco chi salta la Sampdoria

"Per Tello c'è stato un risentimento muscolare, mentre preferiamo non rischiare Barba, già assente a Roma con la Lazio. Kragl, invece, ha avuto un problema al collo e quindi non è convocabile".

Benevento, le scelte di formazione

"I terzini che ho a disposizione stanno tutti bene, deciderò all'ultimo. Anche davanti stanno tutti bene. I dubbi ci sono, ma per un allenatore avere dei dubbi è importante e vuol dire avere a disposizione una grande rosa. Modulo? La scorsa stagione, quando abbiamo giocato con la difesa a quattro, abbiamo avuto sicurezza maggiore. Come è noto, sono un allenatore che non è legato particolarmente ai moduli, Quando ci sarà bisogno di cambiare e di variare, lo faremo senza problemi".

Sul calciomercato

"Non ne voglio parlare, al momento. La società mi ha messo a disposizione una rosa di alto livello. Per questioni legati alla lista degli over, è chiaro che qualcuno a malincuore dovrà partire. Se ci sarà qualche altra occasione per portare a Benevento giocatori di livello, la società non se la farà sfuggire. Di Serio resta con noi. Foulon mi piace e lo reputo un titolare. Con lui, dovremo avere pazienza".