Probabile formazione Roma - Squalificato Mancini, al fianco di Fazio ci sarà Smalling. Pellegrini verso la conferma sulla trequarti, Zaniolo a destra. Mkhitaryan e Cristante a rischio turnover, pronti Diawara e Kluivert. Florenzi deve guardarsi dal pressing di Spinazzola.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Probabile formazione Atalanta - Ballottaggio a tre in difesa tra Masiello, Kjaer e Djimsiti. Malinovskyi brama la conferma fra i titolari sulla trequarti, ma deve battere la concorrenza di Zapata (senza il colombiano, agirebbe Ilicic da falso nove). Gosens insidia Castagne a sinistra. Non convocato Muriel per una tonsillite. 

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Roma-Atalanta si giocherà mercoledì 25 settembre alle ore 19.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NowTv.