In vista della trasferta di Udine, sono buone le notizie che arrivano dall'infermeria per mister Inzaghi. E' difatti quasi pienamente recuperato Luiz Felipe, che verrà convocato e si candida per giocare anche buona parte della gara. Titolari Wallace e Acerbi, difatti, resta una maglia da assegnare in difesa ma in lizza ci sono anche Bastos e Caceres.

Migliora anche Berisha, ancora mai visto in campo: superata la lesione muscolare, ieri ha lavorato in gruppo e pur se non di dovesse vedere in campo a Udine è da considerarsi a disposizione. Sempre out, invece, Radu, alle prese con un problema ai flessori della coscia sinistra. Obiettivo, riaverlo in campo nel derby. Lungodegente Lukaku, che ne avrà ancora per 2-3 settimane.

A centrocampo Marusic e Lulic in fascia, con Leiva in regia, Parolo certo del posto da intermedio. Davanti rientra Luis Alberto dopo il turno di riposo e agirà alle spalle di Immobile. Su Milinkovic-Savic Inzaghi ha spiegato: "Domenica ha fatto un'ottima partita, oggi sembrava in discrete condizioni, è l'unico con Acerbi che dovrò ancora cercare di valutare". Un piccolo dubbio in merito alla presenza del serbo, quindi, permane. Se dovesse essere preservato, potrebbe anche giocare Badelj insieme a Parolo e Leiva.