Domani il Genoa ospiterà il Chievo, Ballardini è contento della sua squadra: "Il Genoa mi piace. Ci sono giocatori che mi piacciono molto, dobbiamo ritrovare solidità e continuità come la scorsa stagione. Dobbiamo ritrovare umiltà e compattezza, attenzione giusta come lo scorso anno e non avere la supponenza mostrata ora".

Ballardini ha commentato così la notizia di Giuseppe Rossi positivo all'antidoping: "Io sono certo di poche cose nella vita, ma una certezza che ho è che Rossi non abbia fatto uso di sostanze proibite”.

Non brillantissimo Marchetti: "E’ stato un anno fermo, ci vuole il suo tempo. E’ stato condizionato dall'infortunio in preparazione".

Ci sono dei dubbi: "A livello fisico da valutare Gunter, Sandro e Favilli. Sono in dubbio. Ci sarà un cambiamento ma a livello tecnico".

Pesto per vedere Rolon in mezzo al campo: "Dovrebbe avere a fianco giocatori più fisici e prestanti, come Sandro. Manca ancora un po’ per vederlo come vogliamo noi".

Fascia destra affollata: "Con una rosa di 28 giocatori ci sta cambiare. Hanno giocato Lazovic e Pereira, spero di vedere anche Lakicevic".