di Pietro Turchi
Alla vigilia della sfida di Roma, ha parlato Fabrizio Castori, tecnico del Carpi. I temi trattati hanno riguardato la sfida di Roma, la formazione e il periodo dei biancorossi. A raccogliere le sue dichiarazioni anche i microfoni di Fantagazzetta.com.
"Arriviamo da due prestazioni molto positive, dove abbiamo raccolto meno punti di quelli che avremmo meritato. Le gare di queste prime giornate ci hanno dato la convinzione di potercela giocare anche con le grandi squadre; convinzione che ci porteremo dietro anche a Roma. Loro vorranno fare punti, venendo da una sconfitta e considerando che con il Carpi per loro c'è solo un risultato: vincere. Totti? Un onore poter giocare contro di lui. Sono orgoglioso di poter giocare contro di lui; fa parte della storia del calcio italiano. Formazione? Non saranno convocati per problemi fisici Spolli, Wilczek, Marrone, Benussi e Mbakogu. Il nigeriano ha accusato un problema dopo la gara con il Napoli e non ha recuperato. Bubnjic? Ha giocato tanto e con un buon rendimento. Sono soddisfatto delle sue prestazioni, è chiaro che possa patire l'essere sempre sceso in campo. Calci piazzati? Può essere la nostra arma. Abbiamo giocatori come Romagnoli, Zaccardo e Bubnjic che sui piazzati possono fare male. Miglioreremo.
Calendario? E' stata dura, per fortuna più avanti ci misureremo con squadre più alla nostra portata. Detto ciò, questo duro inizio c'è servito per migliorare."