Allenamento pomeridiano oggi a Formello per la Lazio: in gruppo Biglia, invece personalizzato per Milinkovic-Savic e Gentiletti che tuttavia non preoccupano in vista della gara di Verona.
Parola poi al medico sociale, Stefano Salvatori, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “Secondo allenamento di gruppo per Lucas Biglia. I segnali sono positivi, la sua ripresa è pressoché totale e domani potrà rientrare nella lista dei convocati.
Prosegue l’attività anche per Miroslav Klose, Alessandro Matri e Antonio Candreva che però non andranno a Verona.
Ieri controlli strumentali in Paideia per Konko, il controllo non ha evidenziato lesioni muscolari ma solo affaticamento muscolare, per questo non sarò disponibile per la gara di Verona.
Santiago Gentiletti e Sergej Milinkovc Savic oggi hanno fatto un lavoro diverso dai compagni, non hanno nessun problema particolare, ma era solo una nostra necessità e saranno comunque disponibili per la sfida di Verona.
Tornando sul discorso di Alessandro Matri, l’atleta è fermo perché sta facendo un lavoro di scarico, necessario per prevenire eventuali lesioni”.