In casa Bologna tengono banco le condizioni di Ciro Immobile e Nicolò Casale. I due calciatori rossoblù, andati ko nella prima giornata di Serie A sul campo contro la Roma, sosterranno nel pomeriggio gli accertamenti del caso per stabilire con precisioni quali saranno i loro tempi di recupero.

Bologna: le prime sensazioni sulle condizioni di Immobile e Casale

Giornata di accertamenti in casa Bologna per quanto riguarda Ciro Immobile e Nicolò Casale. Stando alle ultime indiscrezioni, le prime valutazioni sull'ex capitano della Lazio non fanno ben sperare: la paura dello staff medico felsineo è che l'attaccante abbia riportato una lesione e che Ciro possa rimanere fermo anche più di un mese. Per questo mister Italiano starebbe riflettendo anche sull'inserimento o meno dell'attaccante nella lista Uefa.

Situazione meno preoccupante per Casale, costretto a lasciare il campo poco prima dell’intervallo per un risentimento muscolare alla coscia destra. Se questa ipotesi dovesse essere confermata, allora il difensore dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta per le nazionali già a metà settembre.