La seconda giornata di Serie A va avanti con le partite in programma questa domenica. Oggi sono in programma altre quattro partite, tra cui il match tra Torino e Atalanta. Scopriamo di seguito la situazione delle due squadre e quali sono le probabili formazioni di Torino-Atalanta:
Torino-Atalanta: le probabili formazioni
Nei granata non hanno recuperato Gineitis e Vlasic, mister Vanoli allora è orientato a infoltire la mediana con Ilic assieme a Ricci e Linetty. Sulle fasce si sistemeranno Lazaro e il nuovo acquisto Sosa, mentre Vojvoda verrà impiegato da braccetto di difesa. Avanti Sanabria in lotta con Adams per un posto al fianco di Zapata.
Nella Dea a Torino non ci sarà Lookman, tornato ad allenarsi in settimana solo in disparte dai compagni. Dall'inizio mister Gasperini confermerà Retegui con a supporto De Ketelaere e Brescianini. In mezzo al campo Pasalic con Ederson, sulla fascia destra Zappacosta mentre Bellanova non fa parte dei convocati. Dietro adattato De Roon. Tra i pali Carnesecchi passa in vantaggio su Musso, infatti l'argentino nelle ultime ore è al centro di rumors di mercato.
Torino-Atalanta: i consigli per il Fantacalcio
Torino-Atalanta sarà una delle partite che andranno in scena nella 2a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match dal punto di vista tattico.
ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN TORINO-FANTACALCIO
Torino-Atalanta: dove vederla in tv e streaming
La partita Torino-Atalanta può essere vista in diretta su Dazn attraverso qualsiasi tipo di dispositivo connesso alla rete: computer, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.