La seconda giornata di Serie A va avanti con le partite in programma questa domenica. Oggi sono in programma altre quattro partite, tra cui il match tra Napoli e Bologna. Scopriamo di seguito la situazione delle due squadre e quali sono le probabili formazioni di Napoli-Bologna:
Napoli-Bologna: le probabili formazioni
Nei partenopei è in dubbio il recupero di Buongiorno da un fastidio alla caviglia, in preallarme Juan Jesus per completare il terzetto di difesa con Rrahmani e Di Lorenzo dinanzi la porta di Meret. Fasce occupate da Mazzocchi e Spinazzola, ma a sinistra è stato provato anche Olivera. In mezzo al campo ci sarà Lobotka con Anguissa. Avanti Politano e il recuperato Kvara a sostegno della punta Raspadori (favorito su Simeone). Dalla panchina Neres.
Nei felsinei in attacco ci sarà Castro, poi esterni agiranno Ndoye e Orsolini complice l'infortunio occorso a Cambiaghi. Solo panchina per Dallinga condizionato da problemi intestinali, ma esclusa l'ipotesi di appendicite. A centrocampo ci saranno Aebischer e Fabbian ai lati del regista Freuler. Dietro conferma per Erlic. Recuperati Holm, Lucumì e Urbanski, siederanno in panchina.
Napoli-Bologna: i consigli per il Fantacalcio
Napoli-Bologna sarà una delle partite che andranno in scena nella 2a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match dal punto di vista tattico.
ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN NAPOLI-BOLOGNA
Napoli-Bologna: dove vederla in tv e streaming
Napoli-Bologna viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.