Guai in vista per l'Empoli di Paolo Zanetti. Il club toscano deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Elia Caprile, nuovo portiere arrivato in questa finestra di calciomercato. Infortunatosi alla caviglia, per lui le cose sembrano essere più gravi del previsto.

Empoli, infortunio Caprile: le condizioni

PianetaEmpoli riferisce di uno stop di almeno due mesi, con tempi di recupero che potrebbero allungarsi ulteriormente in caso di intervento chirurgico. 

Fantacalcio, chi sostituisce Caprile?

E ora cosa accade al Fantacalcio? I fantallenatori che hanno già fatto l'asta e dato fiducia a Caprile dovranno trovare una soluzione. Intanto, anche Zanetti è chiamato a correre ai ripari: adesso l'Empoli ha due strade. La prima è fare fiducia a Perisan; la seconda è ricorrere nuovamente al calciomercato in entrata per provare a conquistare il cartellino di un nuovo portiere titolare.

La conferma di Zanetti

Anche Paolo Zanetti ha confermato la notizia in conferenza stampa. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Purtroppo su Caprile non porto buone notizie, il ragazzo si è fatto male alla caviglia. Una distorsione pesante che ce lo porterà via per molte partite. Questa è una tegola grossa, perderlo oggi mi rammarica perché ci avevamo puntato molto. Detto questo, grande fiducia in Perisan che già l'anno scorso ci ha dato una grossa mano".