La Juventus continua il programma di allenamento in vista della sfida contro la Roma. I bianconeri sono chiamati alla seconda partita in casa del campionato, dopo l'esordio contro il Sassuolo nella prima giornata di Serie A. Contro la Roma grande classica del campionato italiano, appuntamento a sabato 27 agosto ore 18:30. 

Juventus, il report dell'allenamento 

Sorride Allegri, regolarmente in gruppo Wojchech Szczesny e Leonardo Bonucci che sembrano pronti e arruolabili per la Roma; sarebbe esordio in campionato per il polacco e rientro per il capitano della Juve dopo aver saltato la trasferta di Genova. 

Si potrà percepire qualcosa  in più domani con la conferenza stampa pre partita di Massimiliano Allegri, ore 13:30 dalla Continassa. 

Juventus, la probabile formazione contro la Roma 

Le indicazioni arrivate dalla Continassa vanno verso la conferma del 4-3-3 di Genova con qualche ballottaggio in più. Szczesny tra i pali, Danilo e Alex Sandro i terzini con Bremer e Bonucci, in vantaggio su Rugani; a centrocampo Locatelli in regia, maglia da titolare a Rabiot, mentre McKennie è in forte ballottaggio con Zakaria. Pochi dubbi in attacco, Cuadrado e Kostic ai lati di Vlahovic. 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri